Con il lancio dei nuovi mid-range di Nothing ora l’attenzione è tutta rivolta al modello di punta della serie. Nothing Phone (3) arriverà nel corso dei prossimi mesi, ma se vi aspettavate un lancio a distanza ravvicinata purtroppo resterete delusi. Ecco le prime indiscrezioni sull’uscita del flagship, aspettando di sapere di più su design e specifiche.
Se siete in attesa di Nothing Phone (3) dovrete pazientare ancora: ecco quando arriverà il nuovo flagship
La presentazione di Phone (3a) e (3a) Pro ci ha regalato i primi smartphone Nothing con una tripla fotocamera, un teleobiettivo e l’inedito tasto Essential (insieme a funzionalità basate sull’intelligenza artificiale). Tanta roba, questo è certo, ma per quanto riguarda il modello di punta si brancola nel buio. Si sa poco o niente di Nothing Phone (3): sarà un flagship killer o stavolta la casa di Carl Pei punterà ad un top di gamma vero e proprio? L’unica certezza è che anche questo terminale sarà dotato del tasto Essential Key e farà affidamento sull’Essential Space (uno spazio virtuale per catalogare i contenuti multimediali e gestirli tramite AI). Di certo verranno introdotte altre novità con l’intelligenza artificiale, ma per ora nessun dettaglio sulla scheda tecnica.
Un insider ha svelato quando dovrebbe arrivare Nothing Phone (3) e pare che ci sarà d’attendere. Il nuovo modello potrebbe fare capolino a luglio 2025, lo stesso mese del debutto dei precedenti Phone (1) e Phone (2). In mezzo dovrebbe esserci un altro smartphone, forse CMF Phone 2 (è l’ipotesi più plausibile al momento).
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.