Che il 2025 sarebbe stato l’anno dell’arrivo del nuovo iPhone economico lo si sa ormai da tempo, ma in questi giorni sono emerse alcune indiscrezioni che potrebbero aiutarci a collocare meglio sul calendario la possibile data di uscita dei nuovi prodotti di Apple. La compagnia di Cupertino, infatti, oltre ad iPhone 16e ha in programma anche il lancio dei nuovi iPad 11, probabilmente entrambi nello stesso periodo.
Primavera impegnativa per Apple: in arrivo ci sono nuovi iPhone e iPad
Secondo quanto suggerito dal celebre giornalista di Bloomberg Mark Gurman, Apple potrebbe lanciare sul mercato i nuovi prodotti nel mese di aprile, con iOS 18.3 e iPadOS 18.3 pre-installati. In programma ci sarebbero le presentazioni ufficiali (e i conseguenti arrivi sul mercato) dei nuovi iPhone 16e (avvenuta lo scorso 19 febbraio) e del nuovo iPad 11, il modello base del tablet della compagnia.
Secondo quanto riportato dal celebre giornalista di Bloomberg Mark Gurman, Apple sarebbe ormai pronta a portare anche la versione standard del suo tablet sul mercato. La nuova generazione di iPad, infatti, potrebbe essere presentata già nel corso delle prossime settimane, in seguito al lancio degli inediti MacBook Air con chip M4 e probabilmente in concomitanza con l’arrivo dei nuovi iPad Air.
Sembra ormai assodato, infatti, che per la compagnia di Cupertino sarà un mese di marzo particolarmente ricco di novità. Non ci resta quindi che aspettare il fatidico momento dell’annuncio dell’evento, se ce ne sarà uno, oppure direttamente della presentazione dei nuovi prodotti.
Ultimo aggiornamento: 3 marzo
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.