Dopo un iniziale ritardo, lo sviluppo di iOS 18.4 sembra procedere spedito con la seconda beta consegnata in queste ore nelle mani degli iscritti all’Apple Developer Program. Le novità di questa nuova versione sono diverse, ma sembra proprio che i cambiamenti tanto attesi per Siri ed Apple Intelligence siano rimandati al prossimo aggiornamento.
iOS 18.4 Beta 2: nuove emoji e Visual Intelligence arriva su iPhone 15 Pro
iOS 18.4 Beta 2 è disponibile da oggi per tutti gli sviluppatori iscritti all’Apple Developer Program tramite il canale “Developer Beta” e per gli iscritti all’Apple Beta Program tramite il canale “Public Beta” ed è compatibile con tutti i dispositivi che hanno già effettuato l’aggiornamento ad iOS 18. In questo nuovo aggiornamento troviamo l’aggiunta delle nuove emoji e la possibilità di sfruttare Visual Intelligence anche su iPhone 15 Pro. Di seguito il changelog completo.
- Nuove emoji
- Visual Intelligence per iPhone 15 Pro
- Nuova icona Parla con Siri in Centro di controllo
- Aggiunta l’app per Apple Vision Pro, scaricabile anche da App Store
- Aggiunto il tasto “Riprendi” ai download di App Store
- Aggiunta la possibilità di attivare e disattivare le app in Notifiche prioritarie
- Aggiunto pulsante “Recupera tutto” nel cestino dell’app Foto
- Nuove azioni in Comandi rapidi
Per effettuare il download di iOS 18.4 Beta 2 è necessario recarsi in “Impostazioni > Generali > Aggiornamento software“, quindi scegliere il canale “Developer Beta” oppure “Public Beta” e proseguire con l’installazione. La versione finale sarà disponibile per tutti nel mese di aprile.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.