Yope è il nuovo social network per condividere foto con gli amici… in segreto!

Yope
Crediti: Yope

Con l’enorme popolarità guadagnata da TikTok negli ultimi mesi, tutti i nuovi social network sono stati un po’ oscurati, ma non per questo sono diventati meno interessanti. Yope, per esempio, è una nuova app per Android e iOS che permette di scambiare ogni giorno fotografie con gli amici in gruppi segreti che sono i partecipanti potranno vedere!

Con Yope le chat tra amici sono ogni giorno piene di fotografie

Yope
Crediti: Yope

Creando un profilo su Yope riservato ai soli amici, ogni gruppo diventerà automaticamente una cartella segreta che sono gli invitati potranno vedere e a cui potranno aggiungere nuove fotografie. Il design è molto simile a quello di Instagram, ma la schermata principale è composta ovviamente dai gruppi con gli amici dove inviare ogni giorno una foto diversa per mantenere attiva la “streak“.

Per gli utenti iPhone, inoltre, i gruppi potranno comparire anche nella lockscreen in modo da avere sempre a portata di tap la conversazione con gli amici a cui inviare le fotografie. Nelle ultime settimane la popolarità di Yope è schizzata alle stelle: in poco tempo infatti sono stati raggiunti i 2.2 milioni di utenti attivi ogni mese con una crescita pari al 30x negli ultimi 6 mesi.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.