Il nuovo smartphone di Samsung non è ancora uscito e ha già un possibile rivale. Tecno Spark Slim è il concept phone del brand, un dispositivo caratterizzato da un corpo ultrasottile e dotato di una batteria di grandi dimensioni: sarà mostrato al MWC 2025, la fiera tecnologica di Barcellona che si terrà dal 3 al 6 marzo.
Tecno Spark Slim: ultrasottile e con una batteria capiente, sarà tra i protagonisti del MWC 2025
Lo smartphone è stato mostrato da Tecno attraverso varie immagini render: al momento Spark Slim è un concept phone e al MWC 2025 verrà mostrato il prototipo. È probabile che prima di vedere il prodotto finito (a livello commerciale) bisognerà attendere, ma per ora l’azienda ha già snocciolato alcune delle caratteristiche tecniche.
- 5,75 mm di spessore
- corpo unibody in acciaio inossidabile e struttura interna con alluminio riciclato
- display curvo AMOLED da 6,78″ 1.5K+ (1.224 pixel) a 144 Hz e fino a 4.500 nit di luminosità di picco
- chipset octa-core non specificato
- batteria da 5.200 mAh con ricarica da 45W
- fotocamera da 50 + 50 MP
- selfie camera da 13 MP
Il terminale è caratterizzato da un corpo monoblocco in acciaio, con uno spessore di soli 5,75 mm, nonostante la batteria capiente da ben 5.200 mAh; c’è uno schermo con bordi curvi mentre il retro ospita una doppia camera orizzontale attraversata da una striscia LED luminosa. Di certo il nuovo smartphone di Tecno nasce come risposta a Samsung Galaxy S25 Edge: il flagship ultrasottile debutterà nei prossimi mesi ed è solo questione di tempo prima che i vari brand competitor inizino ad annunciare soluzioni simili.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.