Aspettando il debutto dei nuovi smartphone targati Nothing (previsti per il 4 marzo) si torna a parlare del primo, iconico capitolo. Grazie all’ultimo aggiornamento (V3.0-250218-1552), Nothing Phone (1) riceve alcune novità e tra queste anche il supporto alla funzionalità Cerchia e Cerca di Google.
Nothing Phone (1), il nuovo aggiornamento introduce Cerchia e Cerca (a sorpresa): tutte le novità e il changelog completo
L’aggiornamento V3.0-250218-1552 per Nothing Phone (1) è attualmente in fase di rilascio per tutti i modelli e porta con sé anche Cerchia e Cerca. Si tratta della funzionalità di Google che permette di effettuare una ricerca semplicemente cerchiando un punto dello schermo. Per attivare la feature basta accedere alle Impostazioni e poi alle Funzioni Speciali, poi Gesti e infine Modalità di Navigazione. Per sfruttare questa novità di Google tramite navigazione a 3 pulsanti, basta tenere premuto il pulsante home. Di seguito trovate il changelo completo dell’aggiornamento, con tutte le novità
CHANGELOG
Nuove funzionalità
- Cerchia e Cerca è ora disponibile.
- Aggiunta la verifica della password di spegnimento per evitare lo spegnimento immediato se il telefono viene smarrito. Percorso: cerca “Verifica spegnimento” in Impostazioni.
- Aggiunti nuovi sfondi.
Miglioramenti generali
- Aggiornato alle patch di sicurezza di febbraio.
- Migliore velocità di risposta delle impostazioni.
- Ottimizzata la velocità di apertura delle impostazioni rapide in modalità orizzontale.
- Migliorati WiFi, Bluetooth e stabilità del sistema.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.