Gli appassionati di musica erano in trepidante attesa e il grande momento è finalmente arrivato: a partire da oggi è disponibile ufficialmente il Wrapped 2024 di Spotify. La sezione che riepiloga i brani e gli artisti più ascoltati durante gli ultimi 365 giorni quest’anno è ancora più evoluta: grazie alla collaborazione con Google, infatti, è disponibile anche un podcast personalizzato generato con l’AI di NotebookLM.
Il momento più atteso dell’anno è arrivato: ecco il Wrapped 2024 di Spotify
Quest’anno Spotify Wrapped 2024 è presentato anche sottoforma di podcast, grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale generativa di Google NotebookLM. La classica presentazione dei brani e degli artisti più ascoltati sottoforma di storie è ancora disponibile, ma gli utenti in Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia, Nuova Zelanda, Canada, Irlanda e Svezia potranno accedere ad una versione personalizzata del podcast che illustrerà tutti i dati in forma interattiva.
Il Wrapped 2024 è disponibile nella home page di Spotify e basterà un singolo tap sulla sezione per aprire a schermo intero le statistiche complete del vostro anno in musica, con la possibilità come sempre di condividere le informazioni anche sui social sottoforma di storie e post. Anche quest’anno, nel caso in cui abbiate un artista che avete ascoltato in modo particolare, potreste ritrovarvi con un messaggio personalizzato.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.