Samsung Galaxy S25, ecco la data di presentazione: i leak colpiscono ancora

Samsung galaxy s25 data leak uscita
S24 Series - Crediti: Samsung

Quando si parla di leak “grossi”, nel mirino ci sono spesso due grandi nomi: Samsung e Google sono stati vittime di indiscrezioni colossali. Basti pensare alla specifiche complete di Pixel 9a (ed è solo la punta dell’iceberg) e alla presente immagini rendere della prossima gamma top di Samsung. A proposito di quest’ultima, ora spunta un nuovo leak, stavolta con qualche “certezza” in più sulla possibile data di presentazione: ecco quando dovrebbero arrivare i prossimi Samsung Galaxy S25, S25+ ed S25 Ultra!

Samsung Galaxy S25, S25+ ed S25 Ultra in arrivo a gennaio: spunta una possibile data di presentazione

Samsung Galaxy S24+
S24+ – Crediti: Samsung

Il trittico composto dai modelli della famiglia S24 è stato lanciato in Italia e nel mondo il 17 gennaio, ma con la nuova generazione inizialmente si parlava di un debutto anticipato. I riflettori erano puntati in direzione del 5 gennaio 2025, a causa di un sondaggio online attribuito erroneamente a Samsung. La data è stata smentita poco dopo da un insider, il quale ha affermato che il sondaggio arriva da un rivenditore vietnamita e che il dato non sia affatto attendibile. D’altronde il 5 gennaio cade di domenica e il 7 gennaio inizierà il CES 2025 di Las Vegas, pertanto viene difficile credere che sarebbe un giorno ideale per il Samsung Unpacked.

Un nuovo leak, tuttavia, ha suggerito la data del 22 gennaio come possibile giorno di lancio di Samsung Galaxy S25, S25+ ed S25 Ultra ed è qui che le cose si fanno piccanti. Evan Blass in persona è intervenuto, pubblicato un presunto poster leak che “confermerebbe” la data dell’evento Unpacked di gennaio. Ovviamente parliamo di uno degli insider più affidabili sulla piazza, non di uno sconosciuto. Il poster mostra anche gli angoli degli smartphone, ma non è dato di sapere effettivamente quali saranno le novità dell’evento.

Nel corso dei mesi si sono susseguite tantissime indiscrezioni sulla serie Galaxy S25: ci sono perfino le immagini render di OnLeaks, mentre stando a quanto riportato da un altro noto insider l’intera serie sarebbe mossa dallo Snapdragon 8 Elite. Tra le altre novità ci sarebbe anche l’aggiunta di Samsung Galaxy S25 Slim o S25 SE: che potrebbe essere disponibile in quantità limitate. Si parla poi di Bixby AI, una nuova incarnazione dell’assistente vocale basata sull’intelligenza artificiale, e ovviamente della One UI 7.0.

Ultimo aggiornamento: 18 dicembre

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.