Il team di Apple sembra essere a lavoro su un nuovo aggiornamento minore per iOS che potrebbe arrivare nel corso delle prossime settimane, a cavallo tra la fine dell’anno e l’inizio del 2025. In alcuni log di Analytics, infatti, è comparso per la prima volta iOS 18.2.1, segno tangibile dell’inizio dei test da parte degli sviluppatori.
Il 2025 di Apple si chiude con un aggiornamento? iOS 18.2.1 è dietro l’angolo
Gli esperti di MacRumors hanno evidenziato nei log del proprio Analytics la presenza di una versione di iOS non ancora pubblicata: gli sviluppatori di Apple, infatti, starebbero attivamente testando il nuovo iOS 18.2.1, un nuovo aggiornamento minore che potrebbe apportare al sistema operativo di iPhone correzioni e risoluzione dei bug. Il periodo di lancio, però, è ancora avvolto nel mistero, complice anche il periodo delle festività appena iniziato.
Sembra infatti difficile che il nuovo aggiornamento possa arrivare nel corso dei prossimi giorni, in pieno Natale, e ancor meno la prossima settimana, dove (in teoria) non dovrebbe esserci nessuno sviluppatore ancora a lavoro. Il lancio, quindi, potrebbe arrivare nell’ultima settimana dell’anno, se non proprio a 2025 già iniziato.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.