L’assistente AI di Acrobat parla finalmente in italiano: lavorare con i PDF è ancora più facile

Adobe Acrobat
Crediti: Adobe

Da diversi mesi Adobe è impegnata nell’integrazione dell’intelligenza artificiale all’interno di tutti i suoi prodotti, tra cui anche il celebre editor di documenti Acrobat. L’AI integrata nell’app permette di interagire con i file PDF in modo totalmente nuovo, con la possibilità di modificarli oppure comprenderli in modo nettamente più veloce. A partire da oggi, l’AI di Acrobat è disponibile anche in italiano e spagnolo.

Il lavoro è più semplice e veloce con Assistente AI di Adobe Acrobat

Adobe Acrobat
Crediti: Adobe

Il nuovo Assistente AI di Adobe Acrobat consente di lavorare in modo intelligente ed efficiente, accelerando la lettura, l’analisi e l’elaborazione di documenti lunghi ed estesi. Questa nuova funzionalità è finalmente disponibile anche in lingua italiana, mettendo a disposizione degli utenti funzionalità aggiuntive come Generative Summary che crea dei pratici riassunti dei documenti PDF, Word, Powerpoint e altri file di testo. Di seguito, una panoramica completa delle nuove funzioni.

  • Conversare con l’AI per ottenere informazioni sui documenti
  • Creare citazioni intelligenti che verificano in automatico la fonte
  • Lavorare con più documenti allo stesso tempo
  • Creare riepiloghi e punti chiave dei documenti con la funzione Generative Summary
  • Creare trascrizioni delle riunioni con tanto di riepiloghi

L’Assistente AI di Acrobat è disponibile tramite abbonamento per desktop, web e dispositivi mobile: gli utenti (anche quelli che utilizzano solo Adobe Reader) possono acquistare già oggi il pacchetto per l’intelligenza artificiale al prezzo di 6.14€/mese.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.