Realme C65 sarà il primo entry level della serie con il 5G

realme c65 5g leak
Realme C55 - Crediti: Realme
Tineco

La serie di budget phone di Realme potrebbe ricevere a breve un’aggiunta davvero niente male. Secondo le ultime indiscrezioni il prossimo Realme C65 – in arrivo entro fine anno – sarà il primo della gamma ad offrire la connettività 5G: ecco i primi dettagli, con alcune informazioni sulle specifiche e il possibile prezzo di vendita.

Realme C65 5G sta arrivando: cosa sappiamo finora sul prossimo budget phone

realme c65 5g leak
Realme C55 – Crediti: Realme

Gli entry level della gamma C (disponibile anche in Italia) sono caratterizzati da specifiche basilari ed un prezzo accessibile. Tuttavia con l’avanzare della tecnologia anche gli standard dei budget phone si sono fatti più alti, in particolare per quanto riguarda la connettività. Realme C55 è stato lanciato a livello Global e in Italia ed è stato il primo modello del brand con Mini Capsule (una sorta di Isola Dinamica in salsa Realme). Anche il nuovo Realme C65 dovrebbe stabilire un primato: dovrebbe essere il primo modello della serie con il supporto al 5G.

Purtroppo non ci sono ancora dettagli né sul design né sulle specifiche complete: probabilmente il chipset a bordo sarà una soluzione MediaTek ed avremo una batteria capiente, magari da 5.000 mAh (o superiore). Al momento le indiscrezioni anticipano solo i tagli di memoria, ossia 4/6/8 GB di RAM e 128 GB di storage. Il dispositivo dovrebbe debuttare nelle colorazioni Dark Purple e Green mentre il numero di modello sarebbe RMX3782 (utile per scovare benchmark e certificazioni).

Il lancio di Realme C65 5G sarebbe previsto per il mese di dicembre (a inizio mese) in India; il prezzo dovrebbe essere compreso tra 131€ e 164€ al cambio attuale.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.