Xiaomi lancia Redmi A27: monitor Full HD economico con refresh rate a 100 Hz!

Xiaomi Redmi A27

Xiaomi continua ad arricchire il portfolio di prodotti Redmi lanciando sul mercato cinese il nuovo monitor A27 che offre un rapporto qualità prezzo davvero eccezionale. Con una risoluzione Full HD e un refresh rate alto, questo monitor è in grado di restituire un’ottima fedeltà cromatica supportando anche lo standard HDR10.

Redmi A27: risoluzione Full HD, 100 Hz e HDR10 ad un prezzo super

Xiaomi Redmi A27

Redmi A27 è un monitor firmato Xiaomi con schermo IPS da 27″ che offre una risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) ed una frequenza di aggiornamento pari a 100 Hz. Oltre a fornire una grande fluidità nei movimenti del mouse e delle finestre, il refresh rate alto rende questo monitor particolarmente appetibile anche per il gaming.

Con una profondità colore ad 8 bit ed una copertura della gamma sRBG pari al 99%, questo monitor offre una grande fedeltà cromatica, aiutato anche dal supporto per lo standard HDR10 con una luminosità massima di 250 nit. Il corpo del monitor è estremamente sottile, con uno spessore di 7.5 millimetri ed un angolo di visione pari a 178°.

Xiaomi Redmi A27

Per quanto riguarda invece la connettività, questo monitor offre un ingresso HDMI 2.0 e uno Display Port 1.4, mettendo a disposizione degli utenti la certificazione TUV per la riduzione della luce blu e l’affaticamento della vista.

Xiaomi Redmi A27 è disponibile in Cina al prezzo lancio di circa 79€ (599 yuan). Al termine del periodo promozionale, il prezzo del dispositivo salirà a circa 105€ (799 yuan) mantenendo comunque un ottimo rapporto qualità prezzo. Purtroppo non abbiamo informazione, al momento, per l’eventuale commercializzazione internazionale di questo prodotto.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.