Nuovo aggiornamento per Xiaomi Band 8 in attesa del firmware Global

Xiaomi Band 8

Xiaomi continua a migliorare Band 8 con nuovi aggiornamenti in attesa che il wearable tanto desiderato dagli occidentali arrivi finalmente anche in versione Global. Con questo nuovo aggiornamento firmware, pubblicato nelle ultime settimane e disponibile tramite l’app Mi Fitness, Xiaomi si occupa di risolvere alcune problematiche legate alla stabilità del sistema e ottimizza la vibrazione del dispositivo.

Nuovo aggiornamento 1.2.138: tutte le novità per Xiaomi Band 8

Xiaomi Band 8

L’aggiornamento firmware 1.2.138 è disponibile per la versione standard e quella NFC di Xiaomi Band 8. Tra i principali cambiamenti troviamo una migliorata gestione delle vibrazione e dell’algoritmo che si occupa di tracciare con precisione i dati relativi alla salute. Qui sotto trovate il changelog completo del nuovo aggiornamento.

Aggiornamento 1.2.138

  • Ottimizzata l’esperienza fornita dalla vibrazione
  • Risolti problemi di stabilità
  • Risolto un problema che ritardava le notifiche su iOS
  • Migliorata la precisione dell’algoritmo
  • Risolto un problema che ritardava l’apertura dei controlli musicali
  • Risolti altri problemi noti

Come sempre, è possibile scaricare l’aggiornamento collegando la Xiaomi Band 8 all’app Mi Fitness. Una volta avvenuta la corretta sincronizzazione, l’app notificherà la presenza di un nuovo aggiornamento: seguendo la procedura guidata il nuovo firmware sarà installato nel giro di 10 minuti. Nel caso in cui non dovesse arrivare la notifica dell’aggiornamento, è possibile forzare la ricerca recandosi nella sezione “Updates“.

Proprio nelle ultime ore, Xiaomi ha annunciato di aver raggiunto un record di vendite per quanto riguarda Band 8 in Cina: sono infatti ben 1.1 milioni le unità spedite in madre patria.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.