È tempo di OPPO Watch 5: nuovi leak, e c’è anche il Pro

oppo watch 5 pro

Aggiornamento 16/08: nuove informazioni sulle specifiche di OPPO Watch 5 e 5 Pro, le trovate all’interno dell’articolo.

A distanza di un anno dagli ultimi smartwatch top del brand cinese si ritorna finalmente a parlare dei nuovi modelli, probabilmente in dirittura d’arrivo nel corso dei prossimi mesi. OPPO Watch 5 e 5 Pro sono protagonisti di nuovi leak, con alcuni dettagli direttamente da un noto insider asiatico.

OPPO Watch 5 e 5 Pro sono in arrivo: ecco i nuovi dettagli sulla scheda tecnica

OPPO Watch 5
Watch 3

Come spesso accade, è DigitalChatStation ha regalarci gli indizi sui nuovi indossabili di OPPO. Al momento i dispositivi non sono stati ancora confermati dall’azienda, ma è probabile che ci troveremo nuovamente alle prese con due modelli. Inoltre, come spesso accade quando si parla di Cina, ci sarà un salto generazionale passando direttamente a OPPO Watch 5 e 5 Pro, nome in codice “comet“. Il numero 4 è ritenuto di cattivo auspicio in Cina e per questo, solitamente, i quarti capitoli vengono snobbati.

OPPO Watch 5

Passando ai dettagli sulle specifiche, il leaker riferisce del supporto eSIM con chip dedicato eUICC, di un display curvo LTPO con formato quadrato (come gli attuali Watch 3 e 3 Pro) e una batteria più capiente da 570 mAh rispetto a quelle da 400/550 mAh della serie 3. Con colorazioni Black e White, il corpo sarebbe realizzato in acciaio inox 316, ceramica e fibra di carbonio, con materiali più pregiati anche per il cinturino. Dentro ci sarebbe l’ultimo Snapdragon W5 con co-processore BES2700 per la modalità a basso consumo,

La presentazione è prevista per il 29 agosto, in un evento fra i cui protagonisti ci sarebbero anche OPPO Find N3 e Find N3 Flip.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.