Come cambiare la posizione del GPS su Android e iOS con iAnyGo

Come cambiare la posizione del GPS su Android e iOS con iAnyGo

Col passare dei mesi gli smartphone diventano sempre più avanzati dal punto di vista tecnologico: i medio gamma di oggi non sono gli stessi dello scorso anno e spesso troviamo delle novità tecniche ben evidenti. I telefoni non sono tutti uguali, in termini di specifiche, funzioni e software, ma ci sono alcune funzionalità che sono imprescindibili. Tra queste troviamo il GPS: la localizzazione satellitare è utilissima per utilizzare applicazioni come Maps ma anche per tanti servizi più o meno invadenti. Siete in cerca di uno strumento per cambiare la posizione del GPS in modo semplice, sicuro ed efficace? Allora dovete provare l’applicazione iAnyGo, una soluzione adatta a tutti (disponibile su Android e iOS, ma anche su Windows e Mac).

iAnyGo è disponibile per Android, iOS, Windows e Mac: come funziona e a cosa serve

Come cambiare la posizione del GPS su Android e iOS con iAnyGo

Per cambiare la posizione del GPS basta una semplice applicazione e in questo caso iAnyGo è la soluzione più adatta dato che può essere utilizzata fino ad un massimo di 15 dispositivi iOS/Android e 1 computer Windows/Mac. Insomma, si tratta di una soluzione completa a tutto tondo, che consente di gestire la propria localizzazione in totale autonomia e su molteplici dispositivi.

Ma perché è importante cambiare la posizione del GPS? A volte è utile modificare la proprio posizione oppure simularne una ben precisa e le motivazioni possono essere molteplici: questioni di privacy (per esempio, utilizzando Tinder) oppure per accedere a contenuti disponibili solo in determinali luoghi (che si tratta di video, giochi e quant’altro). Ad esempio, è possibile modificare la posizione su Pokémon Go: in questo caso è bene utilizzare la versione per iOS (quella Android viene rilevata dal gioco, ma Tenorshare risolverà questo problema in una delle versioni successive). Ciliegina sulla torta, grazie alla modalità Joystick di iAnyGo è possibile esplorare il mondo a caccia di Pokémon, senza muovere un passo fisicamente!

Come cambiare la posizione del GPS su Android e iOS con iAnyGo

Se sei in cerca di un metodo semplice e veloce – ma sopratutto sicuro – per cambiare la posizione del GPS su Android e iOS, allora l’app Tenorshare iAnyGo è sicuramente la migliore alternativa. Inoltre segnaliamo che quasi tutte le funzionalità del software sono gratuite per i dispositivi Android, ma solo per un periodo di tempo limitato.

Dai un’occhiata alla pagina dedicata all’app per scoprire tutti i dettagli e le funzionalità per cambiare posizione del GPS in tutta comodità!

Ecco come cambiare la posizione del GPS con iAnyGo

Come cambiare la posizione del GPS su Android e iOS con iAnyGo

Cambiare posizione del GPS tramite l’app iAnyGo è semplicissimo e basta seguire alcuni passaggi per usufruire di un servizio complete ed affidabile:

  • scarica l’applicazione per Windows o Mac, procedi con l’installazione e avvia il programma;
  • collega il tuo smartphone al PC;
  • all’interno del software accedi alla sezione per cambiare posizione;
  • se è la prima volta, l’app ti guida passo passo nei passaggi da seguire sul dispositivo (Android o iOS);
  • una volta completata la procedura, l’app mobile sarà installata sul tuo smartphone Android/iOS;
  • da computer, seleziona la posizione direttamente sulla mappa!

Una volta conclusa la procedura potrete cambiare la posizione del GPS sullo smartphone (Android/iOS) a vostro piacimento ed accedere a tante funzioni. Con iAnyGo è possibile creare un percorso personalizzato, in modo da poter interagire con i giochi basati sulla posizione senza la necessità di uscire di casa. Un vantaggio non da poco – ad esempio – per gli amanti di Pokémon Go che vivono in aree più distanti dai grandi centri (e quindi con una minore densità di PokéStop e di mostriciattoli).

Cambiare posizione è utile anche sui Social Media (magari per le app di appuntamenti e in altre occasioni), inoltre è immediato grazie al GPS Joystick, che permette di cambiare direzione liberamente. iAnyGo è utile per proteggere la privacy, in modo da celare la posizione reale.

Le possibilità offerte dal software non finiscono qui: visita il sito ufficiale per scoprire tutti i vantaggi di iAnyGo. Ricordiamo ancora una volta che varie funzionalità del software sono gratuite su Android (ma solo per un periodo di tempo limitato).

Contenuto realizzato in collaborazione con Tenorshare.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.