Tronsmart Bang SE è lo speaker dell’estate, ora al miglior prezzo di sempre!

Tronsmart Bang SE

Siete degli irriducibili festaioli e amate avere sempre con voi la vostra musica preferita? Tronsmart Bang SE allora è proprio lo speaker portatile che fa per voi, specialmente se state pensando già da ora alle vostre avventure in spiaggia. Grazie ad una nuova offerta di GeekBuying combinata ad un codice sconto, è possibile portare a casa questa cassa ad un prezzo davvero fantastico.

Tronsmart Bang SE al minimo storico: approfittatene subito

Tronsmart Bang SE

Tronsmart Bang SE è uno speaker portatile Bluetooth 5.3 dotato di una batteria da 4000 mAh e giochi di luce RGB sulla parte frontale e sui lati. La cassa è dotata di una maniglia per semplificare il trasporto, mentre in confezione è disponibile anche una pratica tracolla da collegare alla cassa per avere le mani libere.

La cassa è dotata anche di connessione AUX, USB e supporto per le schede microSD, per riprodurre sempre la propria musica nel formato più conveniente. Lo speaker portatile è anche certificato IPX6 ed è quindi resistente all’acqua. Potete leggere maggiori informazioni sul prodotto nella nostra recensione.

tronsmart bang se

Tronsmart Bang SE è disponibile su Geekbuying al prezzo di 45€ grazie al codice sconto che trovate qui sotto: si tratta di un minimo storico, reso ancora più convincente dalla presenza della spedizione gratis direttamente dai magazzini europei dello store!

Se non visualizzate correttamente il box sottostante, provate a disattivare AdBlock.

http://Tronsmart%20Bang%20SE%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA GRATIS

More Less
LinkedIn

Per restare sempre aggiornati sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.