Proscenic P12 è l’aspirapolvere ciclonico tutto potenza, ora a meno di 120€

Proscenic P12 Codice sconto

Quando si parla di vacuum cleaner Proscenic, si parla sempre di soluzioni dal rapporto qualità/prezzo imbattibile. Tra le ultime novità del brand troviamo Proscenic P12, un aspirapolvere senza fili dal look minimale, dotato di potenza, autonomia ed altre caratteristiche davvero niente male: ecco come risparmiare grazie ad un codice sconto (e c’è anche la spedizione dall’Europa)!

Proscenic P12, il prezzo scende ancora: l’aspirapolvere senza fili torna in offerta con codice sconto

Proscenic P12 Codice sconto

L’aspirapolvere senza fili Proscenic P12 è una soluzione ciclonica che punta forte sulla potenza e la precisione nelle pulizie, grazie ad una capacità di aspirazione fino a 33.000 PA ed un sistema di illuminazione Vertect. La spazzola ospita una luce LED verde, in grado di mettere in evidenza ad occhio nudo anche lo sporco meno visibile. Inoltre la spazzola a rullo anti-groviglio è perfetta per sollevare capelli e peli senza problemi.

Il display LED posizionato sopra l’impugnatura permette di visualizzare il livello della batteria, il tipo di aspirazione e i vari avvisi dedicati allo stato del dispositivo. Il resto del pacchetto comprende un sistema di filtraggio a cinque stadi, un contenitore per la polvere da 1,2 L ed un’asta con rotazione a 90° e 180°. Per l’autonomia, si parla di circa 60 minuti di utilizzo.

Proscenic P12 Codice sconto

L’aspirapolvere ciclonico senza fili Proscenic P12 torna in offerta su Geekbuying con codice sconto: il prezzo scende a soli 119€ ed presente anche la spedizione gratis direttamente dai magazzini europei dello store. Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Proscenic%20P12%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying!

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.