Atomi Alpha è il monopattino elettrico più stiloso, con LED RGB e lucchetto integrati

codice sconto atomi alpha
Crediti: Atomi

Scegliere un monopattino elettrico è un’impresa ardua, vista l’abbondanza di modelli sul mercato: il settore dei veicoli green è in costante crescita, con nuovi arrivi a cadenza regolare. Tuttavia se puntate ad una soluzione stilosa, allora non potete che puntare ad Atomi Alpha, il monopattino elettrico con Ambient Light ed un prezzo conveniente (in offerta con codice sconto e spedizione EU)!

Codice sconto Atomi Alpha: il monopattino elettrico con Ambient Light

codice sconto atomi alpha
Crediti: Atomi

Dotato di dimensioni compatte ed un corpo pieghevole, Atomi Alpha è un monopattino da città perfetto per qualsiasi spostamento. Il veicolo è dotato di un motore da 650W, velocità fino a 25 km/h, fino a 40 km di autonomia e pneumatici tubeless da 9″. Inoltre sono presenti un pratico cavo di sicurezza dotato di un lucchetto con combinazione integrato ed un display per visualizzare i vari parametri della corsa.

codice sconto atomi alpha
Crediti: Atomi

Non manca la possibilità di gestire il tutto tramite l’app di Atomi mentre per gli spostamenti serali è presente una luce LED frontale, una posteriore e gli indicatori di svolta. Ciliegina sulla torta, è presente un sistema di Ambient Light composto da 14 LED: questi sono posizionati sotto la pedata e lungo la parte frontale, sotto il manubrio.

codice sconto atomi alpha
Crediti: Atomi

Il monopattino elettrico Atomi Alpha scende di prezzo su Geekbuying grazie al nuovo codice sconto dedicato: a 325€ è davvero un’ottima occasione, specialmente visto il suo design stiloso. Immancabile la spedizione gratuita, direttamente dai magazzini europei dello store. Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Atomi%20Alpha%20–%20Monopattino%20Elettrico%20|%20Geekbuying
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.