La friggitrice ad aria 4L di Xiaomi al miglior prezzo di sempre: solo 84€ su eBay!

Xiaomi Smart Air Fryer Pro 4L

Cucina salutare e risparmio con Xiaomi Smart Air Fryer Pro 4L, la friggitrice ad aria capiente, dotata di tante funzioni intelligenti e ora disponibile ad un prezzo decisamente ghiotto su eBay!

Xiaomi Smart Air Fryer Pro 4L: ecco le migliori occasioni per la nuova friggitrice smart del brand

Xiaomi Smart Air Fryer Pro 4L

Con Xiaomi Smart Air Fryer Pro 4L porti in cucina tante bontà salutari, con il minimo sforzo. L’ultima friggitrice ad aria della compagnia cinese ha debuttato in Italia di recente e si è subito guadagnata un posto nel cuore degli appassionati. Si tratta, infatti, di un prodotto completo e ricco di funzioni, caratterizzato da un look minimale (nel perfetto stile di Xiaomi).

Xiaomi Smart Air Fryer Pro 4L

La parte frontale ospita un vetro trasparente per controllare lo stato di cottura senza dover aprire il dispositivo; inoltre, grazie alla capienza di 4 litri e alla gestione ottimale dello spazio interno, è possibile beneficiare di uno spazio di cottura ampio. La friggitrice ad aria è dotata di un sistema di circolazione dell’aria riscaldata a 360°, offre una potenza di riscaldamento da 1.600W (con temperature tra i 40°C e i 200°C).

Per concludere la nostra panoramica, ricordiamo che si tratta di un prodotto smart: è possibile accedere all’app Xiaomi Home tramite smartphone per impostare una delle oltre 100 ricette disponibili.

Xiaomi Smart Air Fryer Pro 4L

La friggitrice ad aria Xiaomi Smart Air Fryer Pro 4L scende ad 84,9€ su eBay, con uno sconto del 45% e l’immancabile spedizione gratis direttamente dall’Italia. Si tratta di un prezzo davvero niente male, il migliore fino ad ora. Ovviamente l’offerta potrebbe terminare in qualsiasi momento, quindi affrettati!

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato ai migliori affari sul web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.