FIMI X8 Mini V2 quasi a metà prezzo: nuovo minimo da prendere al volo!

codice sconto fimi x8 mini v2

Il mini drone di FIMI debutta in una veste leggermente migliorata, con un look minimale e fresco e buone caratteristiche. FIMI X8 Mini V2 torna nuovamente in promozione: andiamo a vedere la migliore occasione del momento, in offerta lampo o con codice sconto, per risparmiare sull’acquisto del drone compatto!

FIMI X8 Mini V2 è il nuovo drone del brand partner di Xiaomi, in offerta lampo su Banggood

codice sconto fimi x8 mini v2

FIMI X8 Mini V2 è la versione aggiornata del drone quadricottero compatto del brand partner di Xiaomi. A questo giro troviamo un corpo ancora più leggero (250 grammi), un maggiore tempo di volo (circa 37 minuti) ed il livello 5 di resistenza al vento, insieme alle solite caratteristiche che hanno reso questo drone una soluzione adatta sia a neofiti che ad utenti esperti.

Il dispositivo è dotato di un sistema di trasmissione TDMA di terza generazione, in grado di offrire una maggiore stabilità e fluidità. La ricarica della batteria avviene tramite porta Type-C ed è presente una telecamera in 4K con gimbal meccanico a tre assi (e modalità notturna per scatti serali). Non mancano il posizionamento tramite GPS/Glonass/Beidou/Galileo, un’app companion completa ed intuitiva e altre funzioni utili durante il volo.

codice sconto fimi x8 mini v2

Il nuovo drone FIMI X8 Mini V2 ritorna in sconto su Banggood in offerta lampo, quasi a metà prezzo e con spedizione gratis. Per ottenere il prezzo indicato (254,9€) è necessario pagare con PayPal: in questo modo si otterrà uno sconto al checkout e il prezzo finale sarà quello riportato. Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://FIMI%20X8%20Mini%20V2%20|%20Banggood

Spedizione dalla CINA Gratis - NO DOGANA

More Less
254.9€
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Banggood!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.