Unieuro lancia gli Xiaomi Days: smartphone fino al 33% di sconto, solo per il weekend

Unieuro

Torna una delle promozioni più apprezzati dagli utenti, specialmente se si tratta di Mi Fan (ovvero appassionati di Xiaomi). Lo store online di Unieuro ha lanciato gli Xiaomi Days, validi per tutto il weekend: vari smartphone del brand cinese (e ovviamente Redmi) sono in offerta con sconti fino al 33%!

Xiaomi Days Unieuro: smartphone Xiaomi e Redmi in sconto per tutto il weekend

Migliori cover, pellicole ed accessori per Redmi Note 12 e Note 12 5G
Redmi Note 12 4G

Gli Xiaomi Days di Unieuro dureranno fino al 21 maggio: si tratta di un weekend all’insegna del risparmio, con tanti smartphone Xiaomi e Redmi. Sono presenti vari best seller della compagnia cinese, sia per quanto riguarda la fascia low budget che quella media. Ad esempio Redmi Note 12 4G, fresco di lancio, è disponibile con uno sconto del 21% (219€): si tratta di un dispositivo dal prezzo accessibile, caratterizzato da uno schermo AMOLED da 120 Hz, tanta batteria e una fotocamera da 50 MP.

Tra gli altri prodotti i promo troviamo Redmi Note 11 Pro 5G, un modello intramontabile e best buy assoluto al lancio: parliamo di un terminale AMOLED da 120 Hz, con connettività di ultima generazione, 67W di ricarica e fotocamera da 108 MP.

xiaomi 12 lite
Xiaomi 12 Lite

Infine segnaliamo la presenza di Xiaomi 12 Lite, un telefono che punta alla fascia alta con uno stile elegantissimo ed una caratteristica unica: un doppio flash LED frontale per selfie sempre impeccabili.

Vuoi scoprire tutti i modelli in offerta da Unieuro con la promo Xiaomi Days?Allora dai un’occhiata alla pagina dell’iniziativa!

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Days%20Unieuro%20|%20Maggio%202023

La promozione è valida fino al 21 maggio.

More Less
Tanti prodotti Xiaomi e Redmi in sconto!
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato ad Unieuro, MediaWorld, eBay ed altri store online!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.