vivo V29e 5G: il nuovo medio gamma elegante arriverà ad agosto

vivo v29e render
Crediti: vivo

Prima abbiamo conosciuto V29 Lite, poi è stato il turno del modello base V29, e adesso si torna a parlare di un altro modello della famiglia V, cioè di vivo V29e. Con la scorsa generazione avevamo visto il tris di modelli V27, V27 Pro e V27e, e dei tre la variante “e” era quella più economica, ma visto che a questo giro abbiamo la presenza del modello Lite vediamo quali sarebbero le novità.

vivo V29e 5G: data di presentazione, design e dettagli sulle specifiche

Stando ai leak, ci sono dubbi sul chipset di vivo V29e: c’è chi ipotizza lo Snapdragon 480/480+ di Qualcomm, c’è chi invece il Dimensity 7000 di MediaTek. Sarebbe comunque affiancato da 8/12 GB di RAM e 128/256 GB di storage, oltre che da un modem con connettività 5G e una batteria da 4.600 mAh con supporto alla ricarica rapida da 80W, un passo avanti rispetto ai 66W del predecessore. Per quanto riguarda le conferme dell’azienda abbiamo un sensore principale da 64 MP con OIS, un display caratterizzato da bordi curvi, una selfie camera da 50 MP con autofocus ed un design “artistico” con fotocamere ad anelli ed una cover con doppia trama posteriore.

A tal proposito, i render ufficiali ci mostrano un vivo V29e diverso rispetto al modello di riferimento V29. Così come il modello Lite, anche su questo manca l’Aura Ring, il vistoso anello LED per migliorare l’illuminazione per foto e video. Il display dovrebbe essere un’unità da 6,78″ Full HD+ a 120 Hz, ma restiamo in attesa di conferme.

Crediti: vivo

La data di presentazione di vivo V29e è fissata per il prossimo 28 agosto: manca quindi pochissimo al debutto del nuovo medio gamma dallo stile super elegante.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.