Realme GT Neo 5 SE si tinge di bianco in questa nuova versione

Realme GT Neo 5 SE Holy White Phantom

Lanciato lo scorso aprile, Realme GT Neo 5 SE torna sotto i riflettori grazie alla nuova colorazione Holy White Phantom: la scocca cambia non solo nello stile, ma anche nei materiali (e l’effetto finale è elegantissimo). Ecco le novità ed il prezzo di questa variante nuova di zecca.

Realme GT Neo 5 SE Holy White Phantom: caratteristiche e uscita

Realme GT Neo 5 SE Holy White Phantom

Il modello standard del dispositivo è arrivo in due colorazioni, entrambe con una scocca in vetro. Realme GT Neo 5 SE in versione Holy White Phantom cambia stile: non solo guadagna un colore nuovo ma cambiano anche i materiali della back cover. Questa è realizzata in eco-pelle di qualità (resistente all’usura e allo sporco) e presenta una colorazione bianca, con una doppia striscia in stile auto da corsa che attraversa la scocca.

Realme GT Neo 5 SE Holy White Phantom

Il resto delle specifiche non cambia: ritroviamo il medesimo schermo OLED da 6,74″ 1.5K con bordi curvi, lo Snapdragon 7+ Gen 2, la super ricarica da 100W ed una fotocamera con sensore principale da 64 MP (qui trovate il nostro approfondimento sul terminale).

Le vendite partiranno dal 23 maggio in patria (e verrà svelato anche il prezzo). Se, come il modello classico, sarà disponibile all’acquisto anche per noi occidentali (ovviamente in versione China), aggiorneremo l’articolo con i dettagli.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.