OnePlus Nord 3, Nord CE 3 e le Buds 2R hanno una data di presentazione

oneplus nord 3 ace 2v

Aggiornamento 27/06: Nord 3, CE 3 e i nuovi auricolari TWS sono stati confermati ufficialmente e c’è anche la data di presentazione. Trovate tutti i dettagli direttamente all’interno dell’articolo, insieme alle indiscrezioni trapelate finora.

Uno degli smartphone più attesi di questa prima parte del 2023 è senza dubbio il prossimo OnePlus Nord 3, nuovo medio gamma anticipato dal modello Nord CE 3 Lite. Durante l’evento dedicato a questo dispositivo ci sarà anche spazio per un nuovo paio di auricolari true wireless, OnePlus Nord Buds 2R, e per il modello Nord CE 3: ecco i dettagli e la data di presentazione ufficiale.

OnePlus Nord 3, Nord CE 3 e Nord Buds 2R in arrivo: ufficiale la data di presentazione

oneplus nord 3 ace 2v

Il primo mid-range di OnePlus per il nuovo anno è stato il già citato Nord CE 3 Lite, lanciato insieme alle TWS Nord Buds 2 (anche in Italia). Ed ora la gamma va ad arricchirsi con i nuovi OnePlus Nord 3, Nord CE 3 e gli auricolari true wireless Nord Buds 2R: la data di presentazione è fissata per il prossimo 5 luglio, in linea anche con le indiscrezioni precedenti. Tuttavia è bene fare alcune precisazioni. Il lancio di Nord 3 5G è stato confermato in Italia tramite il sito ufficiale; i modelli Nord CE 3 5G e Buds 2R saranno lanciati in India.

oneplus nord 3 ace 2v

Nel momento in cui scriviamo non è dato di sapere se questi ultimi due resteranno un’esclusiva indiana oppure se arriveranno anche alle nostre latitudini. Magari il nuovo dispositivo CE farà capolino in un secondo momento, ma si tratta solo di un’ipotesi.

Non appena ne sapremo di più provvederemo ad aggiornarvi con tutte le novità! Nel frattempo, eccovi il nostro approfondimento dedicato a OnePlus Nord 3, con tutte le info trapelate finora. E se volte conoscere maggiori dettagli su Nord CE 3, anche in questo caso abbiamo raccolto per voi tutti i leak.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.