Microsoft potenzia ancora Bing Chat: grande miglioramento per le risposte

Bing

Microsoft continua a lavorare senza sosta su Bing Chat, il motore di ricerca con ChatGPT integrato. Con un annuncio sui social, gli sviluppatori hanno comunicato di aver raddoppiato la lunghezza delle risposte del chatbot, con la possibilità adesso di ottenere testi estremamente più dettagliati fino a 4000 caratteri.

Da 2000 a 4000 caratteri: le risposte di Bing Chat adesso sono lunghe il doppio

Bing

Il precedente limite di 2000 caratteri garantiva che le risposte fornite da Bing Chat potessero comunque esaudire le richieste degli utenti, mentre adesso si potranno ottenere tanti dettagli aggiuntivi anche in una singola risposta. Con il limite raddoppiato a 4000 caratteri, infatti, ci saranno meno interruzioni nelle risposte, che otterranno maggiori informazioni in base alla richiesta effettuata al chatbot.

Il miglioramento, inoltre, riguarda anche la memoria di Bing Chat: con risposte più lunghe anche le informazioni salvate dal chatbot saranno di più. Finché le conversazioni rimarranno salvate nella lista, Bing potrà accedere a tutte le informazioni precedenti che verranno eliminate solo quando verrà svuotata la cronologia del servizio.

La popolarità di Bing è aumentata a dismisura grazie all’integrazione con ChatGPT, tanto da consentire al motore di ricerca di Microsoft di superare Baidu e guadagnare la prima posizione in Cina.

Avete già data un’occhiata al nostro approfondimento sulle migliori AI per ogni esigenza? Lo trovate qui!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.