iQOO Neo 7 Pro appare su Geekbench con un chipset della scorsa generazione

iQOO Neo 7 Pro

In queste ore è apparso nuovamente online il nuovo iQOO Neo 7 Pro, il primo modello Pro mai realizzato per la serie Neo della nota azienda cinese. Questa volta il leak arriva da Geekbench, la nota piattaforma di benchmarking, che ha lasciato trapelare sul proprio database il primo test relativo al nuovo smartphone di iQOO.

Sotto la scocca di iQOO Neo 7 Pro c’è un chipset Snapdragon 8+ Gen 1

iQOO Neo 7 Pro

Con l’emergere online del test Geekbench di iQOO Neo 7 Pro (qui il primo teaser ufficiale), sembrerebbero confermati i rumor che vedevano il nuovo smartphone cinese equipaggiato con un chipset Qualcomm di vecchia generazione. Sotto la scocca, infatti, è installato uno Snapdragon 8+ Gen 1 con il nome in codice “Taro“.

Il test relativo al modello “vivo I2217“, mette in mostra la potenza del processore affiancata da 8 GB di RAM ed equipaggiato con Android 13 (probabilmente con FunTouch OS 13). I risultati ottenuti in Geekbench 6 sono incoraggianti: 1572 punti nel test single-core e 4000 punti nel test multi-core.

iQOO Neo 7 Pro

Potrebbe effettivamente trattarsi di un rebrand di iQOO Neo 7 Racing, modello lanciato in Cina lo scorso dicembre, ma con un comparto fotografico aggiornato ed un chipset aggiornato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.