Conferme per gli accessori di Pixel Tablet: arriveranno, seppur in ritardo

Google Pixel Tablet

Aggiornamento 22/06: gli accessori di Google Pixel Tablet sono emersi nuovamente nel codice sorgente del sistema operativo Android, probabilmente confermando la teoria del ritardato arrivo sul mercato, invece che di una vera e propria cancellazione dei prodotti. Trovate tutti i dettagli all’interno dell’articolo.

Mancano ancora diverse settimane all’arrivo ufficiale di Google Pixel Tablet, ma gli utenti hanno notato la mancanza nei preordini degli accessori ufficiali per il nuovo dispositivo di Big G. Nonostante una breve apparizione nel filmato di presentazione dello scorso anno, non ci sono ancora notizie ufficiali per quanto riguarda la penna stylus e la tastiera ufficiale per il Pixel Tablet di Google.

Stylus e Tastiera per Google Pixel Tablet arriveranno, ma non subito

Google Pixel Tablet

Stando alle indiscrezioni condivise dal noto leaker Kamila Wojciechowska, Google starebbe ancora lavorando a due accessori che andranno ad affiancare la cover e il dock del nuovo tablet della compagnia statunitense: stiamo parlando di Keyboard for Pixel Tablet e Stylus for Pixel Tablet, ovvero penna digitale e tastiera disegnate per uniformarsi allo stile dell’inedito dispositivo di Big G.

Al momento non ci sono dettagli per una eventuale finestra di lancio, ma secondo il leaker il ritardo non dovrebbe sorprendere nessuno: lo stesso tablet infatti ha ricevuto un ritardo di un anno intero perché non era ancora pronto, cosa che si sta ripetendo oggi con gli accessori che andrebbero ad arricchire l’esperienza d’uso.

Aggiornamento 22/06: nuove tracce di tastiera e penna per Google Pixel Tablet

Google Pixel Tablet

Gli esperti di Android Authority, analizzando la factory image del sistema operativo di Google Pixel Tablet hanno trovato nuovi riferimenti agli accessori, confermando la testi che vedrebbe i nuovi prodotti Keyboard for Pixel Tablet e Stylus for Pixel Tablet soltanto in ritardo e non cancellati. Le linee di codice fanno riferimento all’app Retail Demo, con cui dovrebbero essere dimostrate le potenziali del tablet all’interno dei negozi che possono mettere in esposizione il nuovo prodotto di Google.

Nei giorni scorsi è emersa in rete anche una colorazione non annunciata ufficialmente da Google, segno tangibile di un progetto, quello del Pixel Tablet, ancora tutto in divenire e in fase di definizione.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.