Teclast T40 Pro scende a meno di 130€: a questo prezzo è da prendere al volo!

teclast t40 pro

A distanza di mesi dal precedente modello, la compagnia cinese propone una riedizione con alcune migliorie con il nome di Teclast T40 Pro: un tablet 4G equipaggiato con Android 11 e dotata di GPS, una soluzione economica alla portata di tutti, in offerta con codice sconto ed una spedizione super comoda.

Aggiornamento 08/05: Teclast T40 Pro è protagonista di una nuova super offerta su AliExpress ad un prezzo super. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

Teclast T40 Pro: tutto quello che c’è da sapere

Design, display e specifiche tecniche

Teclast T40 Pro mutua gran parte delle caratteristiche dal suo predecessore (protagonista anche della nostra recensione): ritroviamo quindi un ampio display LCD da 10.4″ con risoluzione 2K (2000 x 1200 pixel) ed un corpo metallico leggero e realizzato con cura. Il cuore del tablet è il chipset UNISOC T618, con grafica Mali-G52, 8 GB di RAM e 128 GB di storage (espandibile tramite microSD). La batteria è un’unità da 7.000 mAh con ricarica rapida da 18W, tramite ingrasso Type-C.

teclast t40 pro

Nel complesso si tratta di una riedizione del modello Plus, con qualche piccolo accorgimento. Tra questi abbiamo il comparto fotografico principale, ora basato su un sensore Sony da 13 MP; frontalmente abbiamo ancora una volta una selfie camera da 8 MP per le videochiamate. Un’altra novità riguarda il numero degli speaker, che ora sale a 4.

Lato connettività non mancano il Wi-Fi Dual Band, il Bluetooth 5.0, il GPS per la navigazione satellitare e – soprattutto – il supporto Dual SIM 4G. Il sistema operativo è basato su Android 11. Se ne volete sapere di più, vi lasciamo anche la recensione di questo tablet.

Teclast T40 Pro: prezzo e offerte

Per quanto riguarda il prezzo di vendita del Taclast T40 Pro, il tablet 4G low budget si propone in una nuova offerta con codice sconto sullo store di AliExpress, con tanto di spedizione dall’Europa. Per ottenere il prezzo indicato basta riscattare il coupon venditore direttamente nella pagina; inoltre trovi anche un ulteriore sconto al check-out.

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Teclast%20T40%20Pro%20–%208/128%20GB%20–%204G%20LTE%20|%20AliExpress

APPLICA IL COUPON VENDITORE + SCONTO AL CHECK-OUT

Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
127,8€
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.