Roborock S7 Pro Ultra: il robot premium torna in sconto al miglior prezzo di sempre!

codice sconto roborock s7 pro ultra offerta coupon robot aspirapolvere 2

I robot aspirapolvere, almeno nella forma, sono tutti un po’ simili ma spesso sono le caratteristiche a fare la differenza. Nel caso di Roborock S7 Pro Ultra, uno degli ultimi campioni del brand in fatto di pulizia, questo è racchiuso non solo nella sua stazione di raccolta, ma anche nel prezzo: si tratta di una soluzione premium con un kit di accessori in regalo e dock di svuotamento inclusa, in offerta con codice sconto su Geekbuying, ovviamente con l’immancabile spedizione dall’Europa.

Codice sconto Roborock S7 Pro Ultra: come risparmiare sul robot aspirapolvere premium con dock di svuotamento

codice sconto roborock s7 pro ultra offerta coupon robot aspirapolvere

Se guardiamo alla struttura dell’S7 Pro Ultra, non varia molto dal resto della serie S7, ma a cambiare sono le sue caratteristiche peculiari, che lo rendono uno dei prodotti vacuum più completi sul mercato. Infatti, aldilà della batteria da 5.200 mAh, che permette un’autonomia fino a 180 minuti, ma anche della potenza di aspirazione da 5.100 Pa, sono le sue proprietà di auto-pulizia, lavaggio e svuotamento a fare la differenza.

Si parte da una funzione di lavapavimenti con serbatoio d’acqua da 200 ml, che si può riempire in automatico tramite la base di raccolta e svuotamento. E proprio in merito alla polvere, abbiamo un contenitore da 400 ml, che si svuota da solo una volta pieno e che potete tenere intatto fino a 7 settimane e poi sostituire il sacchetto della stazione.

Inoltre, si auto-pulisce, sia relativamente alle spazzole per la polvere, sia per il panno per lavare il pavimento. Infine, non manca la possibilità di mappare e monitorare la pulizia tramite l’ottima applicazione dedicata.

codice sconto roborock s7 pro ultra offerta robot aspirapolvere 3

Il robottino premium Roborock S7 Pro Ultra è disponibile in offerta con codice sconto su Geekbuying (ad un prezzo ghiotto, ricambi robot in regalo); inoltre è presente anche la spedizione gratis direttamente dall’Europa. Il prezzo scende a soli 809€, ovvero il minimo storico per il vacuum cleaner premium di ultima generazione!

Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Roborock%20S7%20Pro%20Ultra%20|%20Geekbuying

RICAMBI ROBOT IN REGALO

Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte su Roborock e non solo? Iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying, farete in modo di non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.