NIU KQi 3 Pro è il monopattino elettrico per ogni esigenza!

codice sconto NIU KQi 3 Pro

La mobilità green sta diventando sempre più importante, specialmente nelle grandi città. Tra i brand più conosciuti ed apprezzati troviamo di certo NIU, marchio che propone soluzioni per tutte le esigenze (e per tutte le tasche). Uno dei prodotti più interessanti è senza dubbio NIU KQi 3 Pro, un monopattino elettrico pieghevole dotato di buone specifiche ad un prezzo super conveniente (specialmente grazie al nuovo codice sconto targato Banggood)!

Codice sconto NIU KQi 3 Pro: nuovo ribasso per il monopattino elettrico potente ed affidabile

codice sconto NIU KQi 3 Pro

Leggero e compatto, NIU KQi 3 Pro è un monopattino elettrico agile e scattante, perfetto per la città. Il veicolo è dotato di un motore da 350W (fino a 700W di potenza) ed offre una velocità fino a 25 Km/h, con un’autonomia di circa 50 Km. È in grado di affrontare salite fino al 20% di inclinazione mentre il triplo sistema di frenata (doppi freni a disco ed uno elettrico posteriore) permette di muoversi in tutta sicurezza.

Presenti all’appello pneumatici in gomma da 9,5″, una batteria da 486 Wh, un manubrio più largo ed una pedana più spaziosa (rispetto ad altri monopattini per adulti). Il veicolo è caratterizzato da un corpo pieghevole ed è possibile collegarlo all’app di NIU per visualizzare lo stato del dispositivo, la batteria, le statistiche di guida e non solo.

codice sconto NIU KQi 3 Pro

Il monopattino elettrico NIU KQi 3 Pro scende di prezzo con il nuovo codice sconto di Banggood (537€); non manca la spedizione gratis dall’Europa, che ti permette di ricevere il tuo acquisto in modo celere e in tutta tranquillità. Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://NIU%20KQi%203%20Pro%20|%20Banggood

Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
537,51€
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Banggood!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.