N-one NPAD Air è il tablet più conveniente, ora a soli 92€ con custodia e pellicola

N-one NPAD Air

Voglia di un tablet economico e completo, perfetto da “maltrattare” e da strapazzare a più non posso? N-one NPAD Air è il terminale adatto alle tue esigenze: è perfetto per guardare le serie TV preferite e non solo, ad un prezzo super contento (con spedizione EU e accessori inclusi)!

Codice sconto N-one NPAD Air: il tablet Android economico per tutte le tasche

N-one NPAD Air

N-one NPAD Air è un tablet low budget senza grandi pretese, ma dotato di buone specifiche per chi punta ad un dispositivo votato alla multimedialità. Parliamo di una soluzione da 10,1″ Full HD+ (1920 x 1200 pixel), con un corpo metallico ed un chipset UNISOC Tiger T310, accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage espandibili tramite microSD.

Presente all’appello il GPS, Android 11, una fotocamera da 5 MP (la selfie camera è invece da 2 MP) ed una configurazione Dual Speaker. La batteria è un’unità da 6.200 mAh.

N-one NPAD Air

Il tablet N-one NPAD Air scende di prezzo su Banggood (nella versione Wi-Fi) con cover e pellicola inclusi grazie al nuovo codice sconto dedidcato; immancabile la spedizione gratuita direttamente dai magazzini europei dello store.

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://N-one%20NPAD%20Air%20–%204/64%20GB%20–%20WiFi%20+%20GPS%20|%20Banggood
92,03€
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Banggood!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.