MYYOO Mini Plus: i tuoi giochi preferiti sempre in tasca, con meno di 50€

MIYOO Mini Plus

A tutto gaming con la retro console MIYOO Mini Plus, un dispositivo dal look “ispirato” e un formato ultra-compatto che permette di portare in giro una miriade di giochi direttamente in tasca: risparmia con la nuova offerta con codice sconto e metti le mani sul passatempo definitivo!

Codice sconto MIYOO Mini Plus: la retro console economica, per giocare sempre e ovunque

MIYOO Mini Plus

MIYOO Mini Plus è una console portatile dedicata agli utenti nostalgici, agli appassionati di retro gaming e ai neofiti, una soluzione adatta a tutti. Equipaggiato con un display IPS da 3,5″ con risoluzione 680 x 640 pixel ed alimentato da una batteria da 3.000 mAh, il dispositivo offre ore e ore di gioco in formato ultra-compatto. Il design si ispira allo storico Game Boy, è presente un chipset quad-core con ARM Cortex-A7, un ingresso HDMI, 64 GB di storage (con micro SD). Per quanto riguarda le piattaforme supportate troviamo PS1, NeoGeo, GBA, GBC, SNES, FC, MD e tante altre ancora.

MIYOO Mini Plus

La retro console MIYOO Mini Plus scende ad un prezzo super con un nuovo codice sconto targato Geekbuying; inoltre è presente anche la spedizione gratis, per un risparmio aggiuntivo e senza alcuna spesa doganale! Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://MIYOO%20Mini%20Plus%20+%20micro%20SD%2064%20GB%20|%20Geekbuying

Spedizione dalla CINA Gratis - NO DOGANA

More Less
49.9€
LinkedIn

I link di acquisto presenti in questo articolo generano una piccola commissione per GizChina.it. Scopri tutti i dettagli qui.

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying!

I link di acquisto presenti in questo articolo generano una piccola commissione per GizChina.it. Scopri tutti i dettagli qui.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.