Doogee T10 4G debutta su Banggood a meno di 150€

codice sconto doogee t10 4g

A fine 2022, il brand cinese è entrato a gamba tesa nel settore dei tablet con una soluzione economica e stilosa, dotata di una buona batteria, alcune caratteristiche davvero niente male e non solo. Ora Doogee T10 diventa ancora più accessibile grazie al debutto su Banggood: il dispositivo è acquistabile con un codice sconto dedicato, un coupon aggiuntivo e la spedizione gratis dai magazzini europei dello store!

Codice sconto Doogee T10: il tablet 4G arriva su Banggood ad un prezzo top

Doogee T10 è un terminale budget dotato di un corpo unibody in alluminio spesso soli 7,5 mm, una fotocamera principale dal look “ispirato” ed un ampio schermo da 10,1″ Full HD+. Grazie al supporto Widevine L1 è possibile guardare video in streaming in alta definizione tramite le principali piattaforme (Netflix, YouTube e così via).

codice sconto doogee t10 4g

L’esperienza multimediale è arricchita dai doppi speaker stereo mentre la capiente batteria da 8.300 mAh permette di godere delle serie TV preferite senza pensare all’autonomia. Grazie alla connettività 4G LTE, il tablet è l’alleato perfetto da portare in giro.

Il cuore del dispositivo è il chipset Unisoc T606, accompagnato da 8/128 GB di memorie (con uno slot micro SD). Android 12 garantisce un’esperienza fluida ed è presente anche la possibilità di aggiungere 7 GB di Virtual RAM.

codice sconto doogee t10 4g

Il tablet 4G Doogee T10 arriva su Banggood, subito in offerta con doppio risparmio: il dispositivo scende di prezzo il codice sconto dedicato, ma è possibile risparmiare ulteriormente riscattando il Coupon -10$ tramite questo link (in modo da ottenere il prezzo di 149€)! Inoltre il tablet è spedito direttamente dall’Europa, gratis. E se vuoi saperne di più dai un’occhiata alla nostra recensione.

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Doogee%20T10%20–%204G%20–%208/128%20GB%20|%20Banggood

Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
149,26$
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Banggood!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.