Botslab 360 S8 Plus è il nuovo robot 2 in 1 con auto-pulizia, a prezzo conveniente!

Codice sconto Botslab 360 S8 Plus

Il settore dei vacuum cleaner si fa sempre più affollato, ma fa sempre piacere avere a che fare con una soluzione dal prezzo accessibile e dotata di ottime caratteristiche. Botslab 360 S8 Plus è un robot aspirapolvere con dock di svuotamento, una manna dal cielo per chi punta alle pulizie intelligenti all’insegna del relax: risparmia con il codice sconto di Geekbuying e la spedizione EU!

Codice sconto Botslab 360 S8 Plus: il nuovo vacuum cleaner con dock di svuotamento

Codice sconto Botslab 360 S8 Plus

Botslab 360 S8 Plus offre una serie di caratteristiche davvero niente male, ad un prezzo accessibile. Il vacuum cleaner ha una potenza di aspirazione fino a 2700 PA e funge anche da lavapavimenti grazie al mop integrato e al serbatoio dell’acqua (da 300 ml). Il dispositivo è dotato di una capiente batteria da 5.000 mAh, per un’autonomia fino a 180 minuti (anche oltre, in modalità a bassa potenza).

Presenti all’appello il supporto ai controlli vocali (tramite Alexa e Google Assistant), l’app per smartphone (per monitorare lo stato della pulizia ed altre impostazioni), la navigazione avanzata tramite LiDAR ed una base di svuotamento da 4 litri (per una durata di circa 70 giorni).

Codice sconto Botslab 360 S8 Plus

Il nuovo robot aspirapolvere 2 in 1 con dock di svuotamento Botslab 360 S8 Plus arriva su Geekbuying ed è subito in offerta con codice sconto e spedizione gratis dall’Europa. Il robottino viene proposto ad un prezzo davvero niente male, tenendo conto che si tratta di una soluzione con base di auto-pulizia!

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Botslab%20360%20S8%20Plus%20–%20robot%20aspirapolvere%20|%20Geekbuying
299€
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.