Proscenic DustZero S3: aspirapolvere con dock e sterilizzatore UV a prezzo super

Proscenic DustZero S3

Il nuovo aspirapolvere senza fili Proscenic DustZero S3 è una delle ultime soluzioni del brand cinese (subito in offerta con codice sconto) e risolve un problema fastidiosissimo per tutti gli utenti che utilizzano un Vacuum cleaner. Infatti svuotare il recipiente della polvere spesso rimette in circolo povere e germi, per non parlare della scomodità dell’operazione.

Proscenic DustZero S3 porta la massima igiene grazie alla sua pratica dock di svuotamento

Proscenic DustZero S3

DustZero S3 risolve il problema con una pratica dock di svuotamento ma fa anche un passo avanti. La base di ricarica svuota automaticamente l’aspirapolvere e tutto lo sporco finisce in un sacchetto capiente, da ben 3L; la dock è dotata anche della funzione di sterilizzazione tramite UV. La base andrà svuotata ogni 30 giorni e nel frattempo le luci UV eliminano i germi presenti intorno al sacchetto, per la massima igiene e per prevenire i cattivi odori.

Il resto delle caratteristiche comprende un motore brushless da 450W, una potenza d’aspirazione di 30.000 PA, fino a 60 minuti di autonomia, la tecnologica VBoost (che regola automaticamente, aumentando quando rileva un tappeto), uno schermo LED touch ed una comoda luce LED sulla spazzola.

L’aspirapolvere senza fili Proscenic DustZero S3 è disponibile sullo store di Banggood con un codice sconto dedicato e spedizione gratis direttamente dall’Europa.

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Proscenic%20DustZero%20S3%20|%20Banggood

Spedizione dall'EUROPA GRATIS

More Less
250,06€
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Banggood!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.