L’app ChatGPT per Android è disponibile in Italia | Download

ChatGPT

Aggiornamento 31/07: OpenAI ha lanciato il download dell’app ufficiale di ChatGPT per Android anche in Italia, trovate il link al download nell’articolo.

OpenAI ha finalmente annunciato l’app ufficiale di ChatGPT per iOS e Android, ponendo fine al fenomeno che ha visto la proliferazione di tantissime app fake che promettevano l’accesso da mobile all’intelligenza artificiale più popolare degli ultimi mesi. Il rilascio sarà graduale, ma nel corso delle prossime settimane tutti gli utenti potranno utilizzare l’app indipendentemente dal loro sistema operativo.

Addio versione web: arriva l’app ufficiale di ChatGPT, anche in Italia

ChatGPT

La nuova applicazione mobile di ChatGPT è gratuita e permette l’accesso al servizio esattamente come avviene tramite web. Grazie all’app ufficiale è possibile interagire con il chatbot senza dover utilizzare il browser, sincronizzando al tempo stesso le conversazioni precedenti avute con ChatGPT. C’è anche il supporto ai comandi vocali, potendo usare il tool Whisper di OpenAI per fare domande al chatbot senza digitare.

Con la nuova app è possibile accedere al proprio account e sfruttare anche le potenzialità dell’abbonamento Plus, con la possibilità di sottoscrivere un nuovo abbonamento. In questo caso, però, si pagherà il sovrapprezzo dovuto alle commissioni degli store mobile (circa 2.99€ in più rispetto alla norma).

chatgpt app android italia

Da oggi, l’app mobile di ChatGPT è disponibile su Android, iOS e iPadOS, anche in Italia:

Avete già data un’occhiata al nostro approfondimento sulle migliori AI per ogni esigenza? Lo trovate qui!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.