MIUI 14 Beta: stop al supporto per 10 modelli Xiaomi

miui 14 beta stop

Dopo aver rivoluzionato il programma di beta testing e ridotto la possibilità di farne parte, Xiaomi ha annunciato che altri 10 modelli non faranno più parte del programma MIUI 14 Beta. Una notizia fisiologica, perché ogni tot mesi per i modelli più datati si avvicina la fine del supporto ufficiale agli aggiornamenti software, a partire da quelli in fase Beta. Se avete uno smartphone fra i marchi Xiaomi, Redmi e POCO, quindi, adesso potete sapere se il vostro modello rientri fra quelli che non saranno più supportati.

Xiaomi annuncia che 10 modelli non saranno più supportati dal programma MIUI 14 Beta

xiaomi miui 14 beta stop

Ecco quali sono gli smartphone che, a partire dal 4 agosto, non saranno più ufficialmente compatibili col programma MIUI 14 Beta:

  • Xiaomi 12X
  • Xiaomi MIX 4, MIX Fold
  • Xiaomi CIVI 1S, CIVI
  • Xiaomi Pad 5, Pad 5 Pro, Pad 5 Pro 5G
  • Redmi Note 11 Pro 5G, Note 11 Pro+ 5G

Dal 4 agosto in poi, quindi, tutti questi modelli di smartphone e tablet Xiaomi e Redmi non saranno più aggiornati in fase Beta ma soltanto in fase Stabile. Parliamo di modelli che sono stati lanciati con Android 11 e che si sono da poco aggiornati ad Android 13, perciò è altamente probabile che si fermeranno a questa versione di Android o che nel migliore dei casi ricevano ancora un major update.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.