Xiaomi Band 8 è imperdibile a questo prezzo: solo 35€ con Coupon!

Codice sconto Xiaomi Band 8

Anche quest’anno l’accessorio più amato dai Mi Fan è arrivato, anche se per il momento solo in versione cinese. Sappiamo bene che si tratta di uno dei prodotti più attesi dagli appassionati ma se proprio non riuscite ad aspettare fino al debutto Global, eccovi la soluzione. Volete mettere le mani sul wearable il prima possibile? Allora vi segnaliamo che Xiaomi Smart Band 8 è già disponibile su AliExpress ed è anche in offerta con codice sconto ad miglior prezzo del momento!

Xiaomi Smart Band 8 torna in offerta su AliExpress: il prezzo scende sotto i 40€ con codice sconto

Codice sconto Xiaomi Band 8

Come anticipato anche in apertura, la nuova smartband resta in Cina, almeno per ora. Il debutto in occidente – seguendo la scia della precedente Band 7 – potrebbe avvenire verso fine giugno (o magari a luglio), ma si tratta solo di una supposizione.

Per quanto riguarda le caratteristiche della Xiaomi Smart Band 8 a questo giro abbiamo un nuovo sistema di aggancio dei cinturini: la versione base presenta la classica soluzione sportiva (nelle colorazioni Black e White) ma ci sono anche dei cinturini particolari, in simil-pelle e dallo stile più elegante.

Inoltre il nuovo wearable può anche essere indossato come una collana oppure agganciato alle scarpe per tracciare gli allenamenti. In questo caso si tratta di cinturini speciali, mentre la versione presente su AliExpress è nella colorazione bianca o nera.

Ma quali sono le migliori occasioni dedicati alla smartband? Xiaomi Band 8 scende al miglior prezzo su AliExpress, grazie al nuovo codice sconto dedicato. Il dispositivo in versione China (ovviamente in lingua cinese e inglese) ed presente anche la spedizione gratis. Inoltre, per saperne di più, potete dare un’occhiata alla nostra recensione.

Se siete curiosi di scoprire l’ultima incarnazione della smartband della compagnia (prima del debutto Global), allora eccovi serviti. In alternativa potete attendere l’uscita alle nostre latitudini.

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Smart%20Band%208%20(China)%20|%20Aliexpress

Spedizione dalla CINA Gratis

More Less
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress!

Ringraziamo Michele per la segnalazione.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.