Redmi Note 12 4G: queste foto dal vivo svelano le caratteristiche

redmi note 12 4g

Aggiornamento 13/03: foto dal vivo ci svelano come sarà fatto Redmi Note 12 4G. Le trovate all’interno dell’articolo.

Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, si torna a parlare dell’ormai prossimo Redmi Note 12 4G. Questo nuovo mid-range sembra avvicinarsi sempre di più al debutto, e dopo le prime immagini render trapelate in rete che ne mostrano il design, compaiono altre foto dal vivo che ne svelano parte delle caratteristiche.

Ecco le caratteristiche principali del prossimo Redmi Note 12 4G

Le foto di Redmi Note 12 4G rivelano uno smartphone dal design simile a quello degli altri componenti della serie, confermando i leak precedenti: un corpo piatto e un modulo fotocamera rettangolare. Frontalmente troviamo un ampio pannello con punch-hole centrale per la selfie camera e cornici non molto spesse.

Sul davanti vediamo anche la plastica protettiva su cui sono riportate le specifiche principali: schermo AMOLED a 120 Hz (da 6,67″ Full HD) con una non ben specificata protezione Gorilla Glass, chipset Qualcomm (si dice l’inedito Snapdragon 685), una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida a 33W e una tripla fotocamera da 50 MP con ultra-grandangolare e macro (da 8+2 MP).

Al momento non abbiamo ancora una data di lancio di Redmi Note 12 4G, ma potremmo conoscerla a breve.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.