Realme GT Neo 5 SE esiste davvero: arriva la conferma ufficiale

Realme GT Neo 5 SE

Dopo la sfilza di indiscrezioni delle scorse settimane, ecco che Realme GT Neo 5 SE diventa “tangibile”: come sarà il fratello minore dello smartphone con la ricarica rapida più veloce al mondo?

Realme GT Neo 5 SE sta arrivando: ecco il primo teaser

Realme GT Neo 5
Neo 5 SE (TENAA)

La conferma ufficiale in merito all’esistenza di Realme GT Neo 5 SE arriva direttamente dalla compagnia cinese, tramite un teaser poster. L’immagine è stata pubblicata sul social Weibo e si limita a svelare che il dispositivo arriverà presto. Non viene fatta menzione della data di presentazione né abbiamo un accenno di design e specifiche.

Nonostante Realme mantenga ancora il riserbo, grazie ai leak conosciamo vari aspetti dello smartphone. Il terminale ha ricevuto anche alcune certificazioni, segno che il lancio è ormai dietro l’angolo (probabilmente è previsto già nella seconda metà di marzo).

Realme GT Neo 5 SE

Per quanto riguarda le differenze con Realme GT Neo 5 (che poi sarebbe il Realme GT 3 Global, ricordiamo), avremo una back cover più sobria, senza l’atipica luce LED RGB. Il chipset a bordo dovrebbe essere lo Snapdragon 7+ Gen 1 mentre i cambiamenti riguarderebbero anche ricarica e fotocamera (con il supporto ai 100W ed un sensore da 64 MP).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.