OnePlus Fold ha un “volto”, fra render e specifiche

oneplus fold

Ne abbiamo sentito parlare ufficialmente al MWC 2023, e da allora OnePlus Fold (nome non ancora confermato), il primo pieghevole della compagnia, è tornato nell’ombra. Almeno fino a queste ore, quando è comparso un leak su Twitter che ci dà una panoramica piuttosto completa su cosa aspettarci dal top di gamma che OnePlus si sta preparando a lanciare sul mercato.

Un nuovo leak svela un po’ tutto su OnePlus Fold, fra immagini e scheda tecnica

oneplus fold

Innanzitutto, l’immagine render: è tutto fuorché ufficiale e si ispira alla serie OPPO Find X6, ma secondo il noto leaker Yogesh Brar è una rappresentazione piuttosto fedele a quello che dovrebbe essere il prodotto finale. Parlando di specifiche, OnePlus Fold dovrebbe dotarsi di uno schermo AMOLED con tecnologia LTPO e quindi un refresh rate dinamico fino a 120 Hz, SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, batteria da 4.800 mAh con ricarica SuperVOOC e una tripla fotocamera con sensore principale Sony IMX890 da 50 MP con ultra-grandangolo e teleobiettivo periscopiale, il tutto condito da ISP MariSilicon X e partnership con Hasselblad.

Appuntamento ai prossimi mesi, quindi, anche perché c’è già una data ufficiale, mentre all’orizzonte si intravede anche quello che sarà il primo flip phone OnePlus.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.