Microsoft Edge: la versione Beta arriva anche su iOS e Android

Microsoft Edge

Microsoft in questi giorni ha aperto il programma Beta per Microsoft Edge anche su iOS e Android, dopo che il nuovo browser ha visto una rinascita nella popolarità grazie al lancio del nuovo Bing. Il motore di ricerca di Microsoft con ChatGPT, infatti, funziona su desktop solo tramite il sostituto di Internet Explorer, mentre su mobile è necessario utilizzare l’apposita app.

Microsoft Edge Beta su Android e iOS: le novità in anteprima anche su mobile

Microsoft Edge

Grazie al programma Beta è possibile testare le novità del web browser di Microsoft in anteprima: se su Android l’accesso alla versione di test è sempre stato molto più semplice, grazie ai nuovi slot messi a disposizione dagli sviluppatori è possibile installare Microsoft Edge Beta anche su iOS tramite l’applicazione TestFlight.

Microsoft Edge è parte integrante del nuovo ecosistema che sta costruendo l’azienda di Cupertino e che ruota completamente intorno all’intelligenza artificiale e al nuovo motore di ricerca Bing con ChatGPT integrato. Nei scorsi giorni, infatti, Microsoft ha presentato anche Copilot: la nuova AI che andrà ad affiancare le app per la produttività come Word, Excel e PowerPoint.

Per iscrivervi alla beta di Microsoft Edge è necessario seguire i link che trovate qui in basso, visitandoli dal dispositivo su cui volete installare la versione di prova.

Avete già data un’occhiata al nostro approfondimento sulle migliori AI per ogni esigenza? Lo trovate qui!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.