Huawei Watch 4 Pro sempre più vicino: spuntano nuovi dettagli

Huawei Watch 4 Pro WiFi Alliance certificazione

Huawei dovrebbe lanciare la sua nuova generazione di smartwatch nel corso dei prossimi mesi e di recente sia Watch 4 che Watch 4 Pro sono apparsi su diversi database con varie certificazioni, lasciando trapelare alcune caratteristiche (ed un debutto che pare man mano sempre più vicino).

Aggiornamento 20/03: arriva anche la certificazione Bluetooth SIG con nuovi dettagli. Trovate tutte le novità direttamente all’interno dell’articolo.

Le certificazioni di Huawei Watch 4 e Watch 4 Pro rivelano alcuni dettagli

Huawei Watch 4 Pro WiFi Alliance certificazione

Huawei Watch 4 e Watch 4 Pro sono apparsi sul sito Web dell’ente di certificazione Wi-Fi Alliance, con numero di modello rispettivamente di ARC-AL00, MDS-Al10 e MDS-AL00. Ciò significa che, del modello Pro, verranno prodotte due varianti.

Ad ogni modo, la certificazione ha lasciato trapelare alcune caratteristiche di entrambi gli smartwatch, che a quanto pare offriranno supporto per la tecnologia Wi-Fi 2.4GHz, connettività 4G LTE (molto probabilmente attraverso eSIM) e ricarica da 5W. Queste sono le stesse caratteristiche riportate anche dall’ente di certificazione cinese 3C, sul cui sito è da poco approdato Huawei Watch 4.

Huawei Watch 4 Pro

Abbiamo poi la certificazione Bluetooth SIG dedicata al maggiore dei due: il modello Pro è comparso con la sigla MDS-AL00 (già vista in precedenza) ed il supporto al Bluetooth 5.2.

Questi dettagli si aggiungono alle fughe di notizie secondo cui i nuovi smartwatch avrebbero un un quadrante protetto dalla zirconia, uno dei materiali più duri al mondo e che dovrebbe garantire una resistenza ben dieci volte superiore alle rottura all’usura del tempo. Oltre ciò, si dice anche che Huawei Watch 4 e Watch 4 Pro supporteranno la tecnologia di comunicazione satellitare.

Al momento non è dato di sapere quando arriveranno i due indossabili, ma visto il numero crescente di certificazioni è probabile che non manchi molto al debutto.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.