Huawei P60 e Mate X3: abbiamo la data di lancio ufficiale

Huawei P60 Pro Ultra Mate X3 data lancio presentazione ufficiale

Dopo mesi di attesa, indiscrezioni varie e persino una serie di immagini scattate con uno dei suoi futuri flagship, Huawei finalmente ha comunicato la data di lancio ufficiale dei nuovi smartphone della serie P60 e di Mate X3, il prossimo pieghevole.

Ecco la data di lancio ufficiale di Huawei P60 e Mate X3

Huawei P60 Pro Ultra Mate X3 data lancio presentazione ufficiale

Con un’immagine teaser condivisa sui suoi canali Social, il produttore cinese ha finalmente svelato la data di lancio di Huawei P60 e di Mate X3. O forse sarebbe meglio dire, confermato? Se ricordate, infatti, proprio qualche giorno fa sarebbe stato pubblicato per errore un poster contenente la data di lancio della nuova famiglia di dispositivi, che segnava il 23 marzo 2023 come giorno di debutto.

La nuova immagine condivisa da Huawei conferma tale data: i prossimi flagship della serie P60 e il nuovo pieghevole Mate X3 verranno annunciati insieme il prossimo 23 marzo, in Cina. In tale giornata dovremmo dunque assistere al lancio di ben quattro nuovi smartphone. La serie P60, infatti, vanterebbe tre diversi modelli: oltre quello base, dovrebbe esserci anche il modello Pro e quello Ultra.

Oltre ciò, si dice anche che all’evento potrebbero vedere la luce anche altri dispositivi, tra cui i nuovi Huawei Watch 4 e Watch 4 Pro, la TalkBand B7 e gli auricolari Huawei FreeBuds 5.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.