Google aggiorna i dispositivi Pixel: le novità in arrivo su smartphone e smartwatch

google pixel watch aggiornamento novità marzo 2023

Google sta in queste ore rilasciando un grande aggiornamento che introduce diverse novità sia sugli smartphone Pixel che sul suo smartwatch. Diamo un’occhiata insieme alle principali novità.

Le novità dell’ultimo aggiornamento di Google per i Pixel

google pixel watch aggiornamento novità marzo 2023

L’ultimo aggiornamento di Google per i dispositivi Pixel introduce una marea di novità, sia su smartphone (anche i modelli meno recenti) che su smartwatch. Partiamo da Night Sight, una modalità fotocamera che permette di scattare foto migliori in condizioni di scarsa illuminazione. Con il nuovo aggiornamento, Pixel 6 e Pixel 6 Pro ricevono un miglioramento di questa funzionalità già da un po’ disponibile sulla serie più recente, e che permette di catturare foto molto più velocemente.

Arriva poi su tutti gli smartphone Pixel la funzione di Gomma Magica, per rimuovere con un solo tocco oggetti indesiderati da una foto; insieme a Health Connect, l’app che raccoglie e gestisce i dati sulla salute. Chi dispone di un dispositivo Nest e di uno smartphone Pixel potrà adesso utilizzare la funzione At a Glance, che permette di visualizzare un eventuale timer impostato su Nest anche sullo smartphone.

google pixel watch aggiornamento novità marzo 2023

Passando al Pixel Watch, il nuovo aggiornamento introduce il rilevamento delle cadute, una funzionalità che permette di contattare velocemente i servizi di emergenza qualora il dispositivo rileva una caduta; oltre a delle nuove opzioni audio e display di Wear OS 3+ per la personalizzazione dello smartwatch.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.