Roborock S8 torna in sconto: il robot 2 in 1 tutto potenza e autonomia!

Roborock S8 Codice sconto

Dopo il lancio al CES 2023 e il debutto in Italia, torniamo a parlare di uno dei robot aspirapolvere più interessanti sulla piazza, questa volta con una promo imperdibile. Roborock S8 è un “piccolo” concentrato di tecnologia, un alleato perfetto per le pulizie di primavera, di nuovo in offerta con codice sconto e spedizione dall’Europa!

Codice sconto Roborock S8: il robot aspirapolvere torna in offerta su Geekbuying

Roborock S8 Codice sconto

Il precedente S7 ci ha regalato delle belle soddisfazioni, ma sembra che il suo successore non sarà da meno. Il nuovo Roborock S8 arriva con un design collaudato ma all’interno cela tante novità tech. Il robot aspirapolvere è dotato di un sistema di aspirazione HyperForce migliorato, con una capacità di 6000 PA, per rimuovere anche le particelle di sporco più piccole. Il sistema di lavaggio VibraRise utilizza la vibrazione sonica per pulire i pavimenti a fondo mentre la spazzola DuoRoller rimuove lo sporco con precisione e senza grovigli.

Arrivano migliorie anche per la tecnologia PreciSense LiDAR, per il rilevamento degli ostacoli 3D e per la mappatura tridimensionale, ora ancora più precisi. Il dispositivo ospita un contenitore per lo sporco da 400 ml ed un serbatoio per l’acqua da 300 ml. La batteria è un’unità da 5.200 mAh, in grado di offrire fino a 180 minuti di autonomia.

Roborock S8 Codice sconto

Il nuovo robot aspirapolvere Roborock S8 è disponibile in offerta con codice sconto grazie allo store Geekbuying, con tanto di spedizione gratis dall’Europa.

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Roborock%20S8%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.