Al via le pulizie smart con Proscenic V10: spazza e lava, a meno di 150€!

Codice sconto Proscenic Floobot V10

Il periodo del Black Friday è il momento perfetto per acquisti tech a prezzi convenienti: si tratta di un momento dove le offerte si fanno particolarmente piccanti ed è finalmente possibile mettere le mani sui prodotti che abbiamo preso di mira durante l’anno, pagando molto meno. Quale modo migliore di unire l’utile al dilettevole, se non quello di affidarsi ad un pratico alleato nelle pulizie? Proscenic Floobot V10 è il robot aspirapolvere e lavapavimenti super economico, ora in offerta con codice sconto al miglior prezzo di sempre!

Codice sconto Proscenic Floobot V10: il robot aspirapolvere scende di prezzo per il Black Friday

Codice sconto Proscenic Floobot V10

Proscenic Floobot V10 è un robot aspirapolvere dal design minimale ed una potenza di aspirazione di 3.000 PA: si tratta di un modello in grado di pulire in profondità anche grazie al mop integrato con sistema di lavaggio con vibrazione ad alta frequenza (fino a 3000 volte al minuto). Il robottino è dotato di tecnologia laser PathPro per la navigazione, la mappatura degli ambienti ed il rilevamento degli ostacoli.

Codice sconto Proscenic Floobot V10

Inoltre il riconoscimento intelligente dei tappeti consente di aumentare automaticamente la potenza e di sollevare il mop. I controlli possono essere gestiti comodamente tramite l’app e sono presenti anche i comandi vocali (funziona con Alexa e Google Assistant). L’autonomia è affidata ad una batteria da 2.600 mAh in grado di offrire fino a 120 minuti circa di utilizzo. Per concludere la nostra panoramica, segnaliamo la presenza di un contenitore per la polvere da 240 ml e di un serbatoio per l’acqua da 250 ml.

Codice sconto Proscenic Floobot V10

Il robot aspirapolvere Proscenic Floobot V10 sarà il vostro alleato per le pulizie di casa: ora è in offerta al miglior prezzo di sempre su Geekbuying con codice sconto e spedizione dall’Europa gratis. Una soluzione perfetta per chi cerca un robottino potente, con mop integrato ed un prezzo inferiore ai 150€. Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Proscenic%20V10%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying!

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.