Wanbo X1 in sconto al minimo storico: il proiettore compatto a meno di 70€

Codice sconto Wanbo X1

Torna in offerta un prodotto intramontabile, inizialmente conosciuto grazie a Xiaomi YouPin e poi rilasciato in modo autonomi sul mercato Global. Stiamo parlando del proiettore compatto Wanbo X1, il compagno perfetto per portare il cinema a casa tua (e non solo) e goderti serate all’insegna del relax e dell’intrattenimento.

Codice sconto Wanbo X1: il proiettore compatto scende di prezzo su GeekBuying

Codice sconto Wanbo X1

Dal design sobrio e compatto, il proiettore Wanbo X1 è una soluzione LED (fino a 20000 ore) che abbiamo già incontrato in precedenza, un modello che non passa mai di moda (specialmente grazie al suo prezzo accessibile). Il dispositivo offre una risoluzione in HD e supporta la decodifica di contenuti a 1080p; inoltre è dotato di un chipset MediaTek.

Sul retro trova spazio un ingresso AV, quello mini-jack da 3.5 mm per l’audio, una porta USB-A ed una HDMI. Il proiettore integra speaker da 3W ed è dotato di un sistema a doppia ventola a bassa rumorosità.

Codice sconto Wanbo X1

La migliore occasione per risparmiare sull’acquisto del proiettore compatto Wanbo X1 arriva da GeekBuying, con un codice sconto dedicato: il dispositivo viene proposto in offerta a soli 869€, con tanto di spedizione direttamente dai magazzini europei dello store.

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Wanbo%20X1%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA GRATIS

More Less
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.