ASUS ROG Phone 7 su Geekbench: confermate alcune caratteristiche

asus rog phone 7 geekbench certificazione 3c

Dopo l’apparizione di ROG Phone 7D su Geekbench, tocca adesso ad un altro smartphone della prossima serie essere il protagonista di alcuni nuovi test effettuati sulla nota piattaforma di benchmark. Stiamo parlando di ASUS ROG Phone 7. Il dispositivo ha anche ottenuto la certificazione 3C, rivelando, in entrambi i casi, parte delle sue caratteristiche.

ASUS ROG Phone 7 con Snapdragon 8 Gen 2 e 16 GB di RAM

asus rog phone 7 geekbench certificazione 3c

A distanza di qualche giorno dall’apparizione di ASUS ROG Phone 7D su Geekbench, tocca adesso al fratello maggiore sostenere i test di benchmark. ROG Phone 7 è alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 con GPU Adreno 740, 16 GB di RAM e sistema operativo basato su Android 13. Vengono così confermate alcune caratteristiche da tempo protagoniste di numerosi leak.

Questa configurazione ha permesso al dispositivo di ottenere 2.022 punti nel test single-core, e un totale di 5.719 punti nel test multi-core. Ma non finisce qui: come anticipato, infatti, questo smartphone ha anche ottenuto la certificazione 3C, rivelando che ASUS ROG Phone 7 supporterà la ricarica rapida a 65W.

Al momento non abbiamo ancora una data di lancio della nuova serie di smartphone da gaming firmati ASUS. Non appena avremo informazioni, saremo pronti ad aggiornarvi.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.
VIAGizmoChina
Articolo precedenteDove comprare Nubia Z50 Ultra
Articolo successivoHuawei Mate X3 sarà il pieghevole con più batteria di sempre
Raffaella Papa
Giornalista, classe 1996. Ho una laurea in “Editoria e Comunicazione”, conseguita presso l'Università degli Studi di Salerno, e ancora tanti sogni nel cassetto. Sono una appassionata di tecnologia, videogiochi, serie TV, Arte e rimedi fai-da-te. Ho già collaborato come redattrice freelance e video-recensora con altre testate giornalistiche, dedicando una particolare attenzione al mondo tecnologico. Ho partecipato a importanti fiere ed eventi nazionali e internazionali, intervistando personalità di un certo calibro.