Realme 10 Pro 5G x Coca-Cola: eccolo nelle prime immagini

Realme 10 Pro 5G x Coca-Cola nelle prime immagini

Lo smartphone di Realme e Coca-Cola ha una data d’uscita e a distanza di una manciata di ore dalla conferma della stessa, ecco arrivare le prime immagini ufficiali del dispositivo: si tratta di un Realme 10 Pro 5G in una veste rinnovata, con una back cover che si ispira allo stile della bibita gassata più famosa al mondo.

Realme 10 Pro 5G x Coca-Cola nelle prime immagini

Realme 10 Pro 5G x Coca-Cola nelle prime immagini

La versione speciale del mid-range targato Realme arriva con uno stile simile rispetto alle immagini leak trapelate nei giorni scorsi, ma con un design generale più azzeccato. Realme 10 Pro 5G x Coca-Cola Edition si ispira alle bottiglie della celebre bevanda: la scocca posteriore è realizzata con una doppia finitura, nera e rossa. Il logo Coca-Cola è presente in bella vista lungo tutta la scocca, insieme a quello del brand cinese (di dimensioni più contenute).

Le prime immagini ufficiali ci restituiscono uno smartphone dal look accattivante ed appariscente al punto giusto. Il dispositivo presenta una fotocamera a doppio anello a filo con la scocca, affiancata dal flash LED.

Realme 10 Pro 5G x Coca-Cola nelle prime immagini

L’uscita Global di Realme 10 Pro 5G in versione Cola-Cola è attesa per il 10 febbraio in India. Chissà se arriverà anche in Europa e ora che il design è stato svelato possiamo chiedervelo: che cosa ve ne pare? Acquistereste questa Special Edition oppure preferite colorazioni più sobrie?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.